HOME > Blog > Prestiti Personali > Piccoli prestiti online: la soluzione veloce per tutte le esigenze

Piccoli prestiti online: la soluzione veloce per tutte le esigenze

Thumbnail

Tempo di lettura: minuti

19 dicembre 2022

Molto spesso si tende a rinunciare ai propri sogni per mancanza di fondi, quando invece sarebbe sufficiente sapere che grazie a piccoli prestiti online è possibile richiedere ed ottenere un piccolo capitale per poter iniziare a dare vita all’idea che si ha in mente.

PrestitiFaiDaTe nasce proprio per rispondere a questa esigenza, cioè dalla necessità di molti di ottenere piccoli prestiti online nel giro di pochi giorni, senza dover presentare una documentazione troppo onerosa e dando come garanzia la propria busta paga oppure il cedolino della pensione.

Numerosi sono i vantaggi per rivolgersi a questa tipologia di finanziamento, a partire dalla rapidità dell’operazione, poiché vengono snellite tutte le procedure burocratiche che solitamente sono fatte in presenza quando ci si reca in filiale.

Vediamo quindi in cosa consistono le proposte di PrestitiFaiDaTe e come ottenere somme di denaro fino a 5.000 € senza stress e godendo di un aiuto costante da parte degli operatori cortesi e professionali.

In cosa consistono i servizi di prestiti online

PrestitiFaiDaTe eroga piccoli prestiti online a tutti i lavoratori dipendenti, pubblici e privati e a pensionati, prendendo come target di riferimento tutti quei lavoratori pubblici e statali o privati, che possono presentare una busta paga a garanzia della propria solvibilità.

Non sono esclusi, come accennato sopra, da questo discorso anche i dipendenti privati e autonomi, ai quali saranno richieste le stesse garanzie oltre che un documento d’identità in corso di validità.

Il servizio si rivolge essenzialmente a coloro i quali con il proprio stipendio non sempre riescono a far fronte alle tante, troppe spese quotidiane, me necessiterebbero di una piccola spinta per risolvere questa fastidiosa problematica.

Anche i sogni e i desideri non smettono mai di esistere, sia per i giovani in rampa di lancio, sia per le persone più anziane che vogliono mettere a frutto la propria pensione.

Gli importi che vengono erogati sono solitamente intorno ai 5.000 €, con deroghe anche per cifre inferiori senza particolari problemi o rallentamenti relativi all’attivazione della pratica. Il prestito prevede un piano di rimborso da 24 a 120 mesi con rate sempre proporzionate alle possibilità economiche di chi lo richiede

Rivolgersi a PrestitiFaiDaTe per un piccolo prestito online significa soprattutto poter godere di un tasso agevolato, uno dei più vantaggiosi rispetto ai competitor del settore e dedicato in particolare ai dipendenti pubblici e statali. È così possibile ottenere il denaro desiderato e utilizzarlo per i propri progetti, che siano l’acquisto di un’auto, l’avvio di un’attività oppure il viaggio che si è sempre desiderato fare o affrontare spese impreviste e non più rimandabili.

Non devi farti ingannare dalla mancanza di un interlocutore fisico, poiché si tratta di un servizio di qualità, nel quale il cliente viene seguito dall’inizio alla fine della procedura, affidato a un operatore online che saprà rispondere a tutte le domande e guidarlo fino all’erogazione del denaro e oltre, se necessario.

Perché buttare i soldi in interessi elevati quando è possibile risparmiare denaro e tempo godendo di un prestito a tasso contenuto e dall’erogazione quasi immediata?

Vediamo quindi quali sono i vantaggi di questo tipo di finanziamento rispetto agli altri e perché dovresti presentare subito la tua richiesta.

Perché scegliere i piccoli prestiti online

Richiedere un piccolo prestito online, affidandoti ad un operatore con esperienza, serio ed affidabile come PrestitiFaiDaTe, significa ottenere una serie di vantaggi nel breve e medio termine.

Velocità di inserimento dei dati

Se ti è capitato di richiedere un prestito presso un normale ente fisico, che sia una banca o una finanziaria, potresti essere incappato in una serie infinita di lungaggini burocratiche che hanno rallentato o addirittura stoppato la tua richiesta.

Questo perché il sistema tradizionale, basato sulle carte e sul lavoro in presenza, richiede tempi lunghi oltre il rischio che si perdano documenti o che finiscano sotto un mucchio di scartoffie.

Il digitale, invece, offre il vantaggio di essere rapido e sicuro, poiché tutti i dati sono raccolti all’interno di sistemi gestionali e database sicuri ed affidabili e che consentono di essere elaborati in tempi molto ridotti.

Sarà sufficiente fornire pochi dati e documenti personali, senza particolari garanzie o giustificativi di spesa; tutto questo si rivelerà semplice e automatico anche per coloro che non hanno grande esperienza in termini di tecnologia.

Vuoi chiedere un piccolo prestito online? Esito in 1 ora!

Le finanziarie fisiche impiegano talvolta settimane per comunicare al cliente l’esito di una pratica, facendogli perdere occasioni e lasciandolo in bilico.

Richiedere un piccolo prestito online significa fornire i dati strettamente necessari con la sicurezza di ottenere una risposta di verifica della fattibilità entro 1 ora dalla richiesta.

L’esito della pratica sarà comunque positivo per tutti quei dipendenti pubblici, statali o privati che presentano una regolare busta paga e non hanno avuto problemi in passato legati all’insolvenza.

Piccoli prestiti: tempi rapidi di erogazione

Dopo aver ottenuto una risposta positiva alla fattibilità del finanziamento, potrai ricevere i soldi direttamente sul tuo conto in tempi rapidissimi: ti verrà versata la somma richiesta entro 10 giorni lavorativi, senza dover specificare alcuna motivazione di spesa.

Sarà sufficiente caricare sul portale pochi ed essenziali documenti, come la busta paga e la carta d’identità, procedendo alla finalizzazione senza lungaggini e attese.

Convenienza e tassi contenuti

Il vero problema dei finanziamenti in questo periodo storico sono i tassi, che hanno raggiunto livelli inaspettati e impediscono a tante persone di realizzare i propri sogni, perché impossibilitate a rimborsare cifre tanto maggiorate.

Il principale vantaggio dei piccoli prestiti online di PrestitFaiDaTe è il tasso super agevolato, che permette a tutti di accedere al credito e non essere gravati da interessi eccessivi.

Questo è riservato indistintamente ai dipendenti pubblici e statali, che vogliono fare un salto di qualità ma non posseggono la base di partenza per spiccare il volo.

Sicurezza del sistema online

Al contrario di quanto si possa pensare, i portali di piccoli prestiti online sono al giorno d’oggi, la modalità più sicura, poiché protetti da una rigida politica sulla privacy.

Nella fase di richiesta ed erogazione non vengono infatti prodotte carte e documenti, che potrebbero finire sotto occhi indiscreti e circolare in maniera pericolosa.

Se vuoi mantenere al sicuro i tuoi dati personali e bancari, questa è solitamente la modalità migliore, oltre che rapida e comoda non dovendo uscire da casa per completare la procedura.

Perché richiedere un piccolo prestito online: dai vita ai tuoi sogni

Numerose sono le motivazioni che al giorno d’oggi spingono le persone a richiedere piccoli prestiti online.

Potrebbe trattarsi del desiderio di togliersi uno sfizio personale, come ad esempio l’acquisto di una macchina o di una moto, richiedendo la cifra necessaria e vedendola erogata nel giro di poche ore.

Un altro motivo potrebbe essere l’avvio di un’attività commerciale diversa dal solito lavoro, che richiede l’acquisto di materiali o l’anticipo di denaro per l’allestimento della location.

Alcuni genitori desiderano per i figli la migliore istruzione possibile, pertanto richiedono piccoli prestiti online proprio per pagare rette alte di scuole esclusive e università private.

Se sei un pensionato e desideri regalarti quel viaggio che nel corso della tua vita lavorativa hai sempre rimandato, questo è il momento giusto per prelevare il denaro utile e lanciarsi nell’avventura che sogni.

Qualsiasi sia la causa della tua richiesta di denaro, PrestitiFaiDaTe non deluderà le tue aspettative, fornendo un servizio rapido, semplice e soprattutto mantenendo sempre un tasso più agevole rispetto ai competitor del settore.

Alla luce di quanto illustrato, non perdere altro tempo e accedi al sito per richiedere ed ottenere il tuo piccolo prestito online in pochi semplici passi.

Non dovrai fare altro che accedere alla pagina e compilare il box di richiesta di fattibilità.

I documenti da presentare sono davvero pochi e semplici da reperire, come una carta d’identità in corso di validità e una busta paga da dipendente, che sia pubblico o statale ma anche privato.

Per ottenere la risposta alla tua domanda dovrai attendere una manciata di minuti, e in caso di esito positivo, entro una decina di giorni, il tuo piccolo prestito online sarà a tua disposizione, accreditato direttamente sul tuo conto.

Cosa aspetti a eseguire questa semplice procedura online su PrestitiFaiDaTe e dare finalmente vita a quei sogni che rimandi da tempo?

Leggi anche...

Thumbnail
Finanziamenti

Finanziamento per acquisto auto: come funziona?

Stai cercando un finanziamento per acquisto auto? Leggi l’articolo e scopri la soluzione più conveniente per acquistare la tua nuova...

Thumbnail
Prestiti Personali

Come richiedere e ottenere un prestito online?

Richiedere e ottenere un prestito online è, ad oggi, uno strumento davvero efficace per incrementare la liquidità disponibile, realizzare un...

Thumbnail
Finanziamenti

Finanziamento moto: ottieni il tuo prestito e salta in sella!

La moto dei tuoi sogni. L’hai ammirata da lontano, l’hai desiderata a lungo e ora è arrivato il momento di...

Dipendente pubblico, privato o pensionato?

Richiedere un prestito non è mai stato così facile, veloce e conveniente!

Logo prestiti

Sei un dipendente statale?

Logo prestiti

Sei un pensionato?

Logo prestiti

Sei un privato?

Scopri le nostre soluzioni di prestito e finanziamento

Prev slide
Prestiti in convenzione MIUR: dipendenti Scuola e Università

Prestiti in convenzione MIUR:
dipendenti Scuola e Università

Tasso agevolato, formula 100% online, zero costi di gestione e rimborso a rate mensili costanti fino ad un massimo di 10 anni. Richiedi subito il tuo prestito online e senza impegno!

Prestiti in Convenzione NOIPA per Dipendenti PA

Prestiti in Convenzione NOIPA
per Dipendenti PA

Grazie alla convenzione NoiPA condizioni agevolate per dipendenti pubblici o para-pubblici: fino a 75.000€ con tasso fisso, rimborso fino a 10 anni e rata mai oltre il quinto dello stipendio.

Prestiti in convenzione INPS per pensionati

Prestiti in convenzione INPS per pensionati

Prestiti in convenzione con Cessione del Quinto a tutti i titolari di pensione INPS e INPS ex INPDAP. 100% online, facile, conveniente e soprattutto garantita e sicura. Richiedi il prestito online senza impegno!

Prev slide

Chi fa da sé fa ... per 4!


Hai inviato il form completo? Sei a pochi step dal tuo traguardo, ti manca davvero pochissimo.

Logo prestiti
1. Pronti, partenza... click!
Fai una foto al tuo documento di identità e alla tua busta paga (o al tuo cedolino) assicurandoti che sia tutto leggibile.
Logo prestiti
2. Pronti, foto ...Invia!
Inviaci le foto su WhatsApp in tutta sicurezza, saremo subito da te.
Logo prestiti
3. Stiamo per contattarti
Un nostro professionista specializzato sta per contattarti per la tua video consulenza gratuita.
Logo prestiti
4. Ce l'hai fatta!
Ricevi il tuo prestito sicuro, veloce e conveniente. La tua prossima vittoria? Realizzare quel sogno a cui pensi tutti i giorni.
Separatore

Cessione del Quinto, Prestiti,
Finanziamenti su misura


Per ogni tua esigenza, il tuo Prestito fai da Te

Cessione del Quinto

Cessione del Quinto

Sogna in grande! Ricevi fino a 75.000€ rimborsabili in piccole rate fino a 120 mesi, senza costi o garanzie. Ti basta la tua pensione o busta paga.

Prestiti personali

Prestiti personali

Dai una svolta alla tua vita! Ottieni fino a 30.000 € rimborsabili in mini rate fino a 120 mesi, senza costi o garanzie. Ti basta la tua pensione o busta paga.

Finanziamenti

Finanziamenti

Realizza i tuoi piccoli grandi desideri. Da piccole somme fino a 75.000 € rimborsabili in micro rate fino a 120 mesi. Zero costi aggiuntivi e nessuna garanzia: basta la tua busta paga o il cedolino della pensione.

Mutui

Mutui

Tante soluzioni di mutuo casa pensate appositamente per andare incontro alle diverse esigenze di coppie, famiglie e singoli alle prese con la scelta della casa e del finanziamento.

Vuoi saperne di più?