HOME > Blog > Cessione del Quinto > Tutti i vantaggi dei Prestiti in Convenzione per militari e Forze dell’Ordine

Tutti i vantaggi dei Prestiti in Convenzione per militari e Forze dell’Ordine

Thumbnail

Tempo di lettura: minuti

27 luglio 2021

Forse non tutti sanno che, nell’ambito delle richieste di finanziamento, i prestiti per militari e Forze dell’Ordine sono spesso regolati da condizioni particolarmente vantaggiose.

Se appartieni a tale categoria di lavoratori dipendenti e stai pensando di richiedere un prestito per realizzare un sogno nel cassetto, per un acquisto importante oppure per finanziare gli studi dei tuoi figli, PrestitiFaidaTe.it può aiutarti a realizzare il tuo desiderio alle condizioni migliori del mercato.

Come richiedere un prestito in convenzione per i dipendenti delle Forze dell’Ordine e i militari

PresititiFaiDaTe propone prestiti tagliati su misura per i dipendenti delle Forze dell’ordine e i militari, che possono usufruire di un tasso agevolato per prestiti di importo fino a 75.000 euro. Scegliendo la formula della cessione del quinto, a titolo di esempio, è possibile ricevere la somma accordata a condizioni di rimborso vantaggiose, che prevedono un tasso fisso agevolato e molto conveniente. Per inoltrare la richiesta di finanziamento online sono necessari pochi minuti, direttamente dal sito PrestitiFaidaTe.it e compila il form “Che importo ti serve?”, da un minimo di 5.000 ad un massimo di 75.000 euro. Sono esclusi dall’accesso al credito coloro che si trovano nelle condizioni di inoccupazione, pensione INAIL e/o di invalidità, nonché reddito di cittadinanza.

Selezionando la categoria Militari e specificando i dati richiesti, inerente il tipo di contratto, il reddito percepito e il numero di mensilità, e successivamente i propri dati anagrafici e i recapiti, è possibile ricevere già in pochi minuti l’esito della verifica di fattibilità. Entro pochissimo tempo, un nostro consulente specializzato nella gestione del credito ti contatterà telefonicamente, per definire la tua richiesta e concordare la tipologia più adatta alle tue esigenze.

Per completare la pratica di prestito per militari, i documenti richiesti sono i seguenti:

  • documenti di identità: sono la carta di identità e il codice fiscale;
  • copia della busta paga in formato digitale;
  • eventuali documenti riguardanti entrate aggiuntive oltre al reddito da lavoro dipendente, eventuali immobili posseduti, oppure situazioni debitorie esistenti (mutui ipotecari, altri prestiti in corso).

Tutta la documentazione che fa riferimento al prestito verrà firmata in modalità digitale, con un notevole risparmio di tempo e denaro, perché non sarà necessario recarsi in agenzia, attendere il proprio turno per parlare con un consulente e consegnare i documenti a mano.

Quali prestiti in convenzione puoi richiedere online in quanto militare o appartenente alle Forze dell’Ordine

Se appartieni alla categoria dei militari e delle Forze dell’Ordine, hai diverse possibilità di accedere a prestiti vantaggiosi e convenienti e, in particolare:

  • prestito personale: si tratta di una tipologia di finanziamento che offre velocità nella risposta e la massima riservatezza. Convenienza e semplicità di erogazione sono i tratti distintivi di questo finanziamento, dedicato soprattutto ai dipendenti pubblici e privati, residenti in Italia e che non abbiano compiuto 89 anni alla fine del piano di rimborso, con rate da 48 a 84 mesi;
  • cessione del quinto: tale forma di prestito presenta caratteristiche precise e molto vantaggiose per le categorie ammesse alla richiesta, tra cui i militari e i lavoratori delle Forze dell’Ordine. Il tasso di interesse applicato alle rate oggetto del rimborso risulta ancora più vantaggioso rispetto a quello previsto nel prestito personale e l’importo da restituire è detratto direttamente dalla busta paga del richiedente, senza la preventiva necessità del datore di lavoro (in questo caso, il Ministero della Difesa, l’Arma dei Carabinieri e l’Aeronautica Militare).

Perché richiedere la cessione del quinto in convenzione per militari

Grazie alle particolari condizioni in convenzione con PrestitiFaidaTe.it, lavoratori delle Forze dell’Ordine potranno usufruire di tassi agevolati; questo consentirà di ridurre l’importo della rata mensile, unitamente alla qualità di un servizio dedicato, preciso e tagliato su misura, in base alle specifiche esigenze di ogni singolo cliente.

Se desideri richiedere un prestito, alle migliori condizioni di mercato, puoi trovare la risposta affidandoti agli specialisti del credito di PrestitiFaidaTe.it: puoi ottenere un importo fino a 75.000 euro, anche se sei un militare in pensione. Infatti, il credito che puoi ottenere con PrestitiFaidaTe.it è estensibile fino a 89 anni, calcolati alla fine del piano di ammortamento.

I vantaggi della cessione del quinto per i dipendenti delle Forze dell’Ordine sono molteplici:

  • la situazione debitoria è monitorata alla fonte, perché la rata non potrà superare il quinto della busta paga;
  • la gestione della rata è comoda, grazie alla decurtazione dell’importo direttamente dalla busta paga, senza la necessità di ricordare scadenze o intraprendere azioni in autonomia per il rimborso;
  • i tassi di interesse sono più vantaggiosi rispetto a quelli tradizionali di mercato; ciò ti consente di risparmiare sulla rata mensile e sull’importo finale da rimborsare, con la possibilità di impiegare il denaro risparmiato per tutti gli usi che vorrai farne.

Il tasso agevolato applicato alla cessione del quinto, per dipendenti statali e, in particolare, dipendenti delle Forze dell’Ordine, è attualmente pari al 3,34%, aliquota ai minimi storici e ancora più esigua rispetto agli altri operatori finanziari presenti nel panorama di prestiti e finanziamenti.

Scopri sul sito PrestitiFaidaTe.it tutti i vantaggi legati alla cessione del quinto per i militari, per inviare oggi stesso la tua pratica di richiesta online.

PrestitiFaidaTe.it: la risposta affidabile e conveniente per i prestiti in convenzione per militari

Specialista nell’erogazione del credito a medio e breve termine per dipendenti del settore privato e pubblico, PrestitiFaidaTe.it è la piattaforma online che offre servizi efficienti, rapidi e affidabili nella richiesta di prestiti per militari, con tutta la convenienza del tasso agevolato del 3,34% e importi richiedibili fino a 75.000 euro, con rate rimborsabili fino a 120 mesi.

Con un’esperienza più che decennale nel settore del credito a dipendenti, lavoratori autonomi e pensionati, PrestitiFaidaTe.it fornisce ai propri clienti un servizio completo, 100% online, che mira alla totale soddisfazione e alla convenienza economica.

I punti di forza della piattaforma, per la richiesta del prestito personale o della cessione del quinto, sono:

  • convenienza: grazie all’abbattimento dei costi di gestione, puoi contare sulle migliori tariffe del mercato, impiegando poco tempo per l’inoltro della pratica tramite la piattaforma online;
  • tempestività: per i prestiti personali avrai una risposta alla tua istanza già a partire da un’ora a partire dall’invio dell’istanza, mentre per la cessione del quinto i tempi tecnici non superano le 24/48 ore dall’inoltro della richiesta di preventivo online;
  • comodità: puoi effettuare la richiesta del finanziamento direttamente dal pc, dal tablet e anche dallo smartphone. Il sito PrestitiFaidaTe.it è infatti ottimizzato sia per i browser desktop, sia per le versioni smartphone; ciò ti fornisce tutta la praticità di cui hai bisogno per richiedere il tuo prestito online, con velocità, comodità e risparmiando tempo prezioso;
  • tasso agevolato: grazie al tasso agevolato del 3,34% potrai risparmiare sull’importo mensile della rata oggetto del rimborso e impiegare il denaro risparmiato per ciò che desideri: viaggi, accantonamento, passioni, famiglia, spese sanitarie;
  • rispetto della privacy: tutti i tuoi dati verranno trattati nel rispetto delle vigenti normative e in conformità del GDPR, per assicurarti la più totale tutela nei confronti di ciò che per te è più prezioso;
  • affidabilità: l’esperienza più che decennale contraddistingue l’attività degli agenti del credito di PrestitiFaidaTe.it, che annovera professionisti qualificati e costantemente formati nel settore di competenza.

Leggi anche...

Thumbnail
Mutui Casa

Mutuo prima casa: come scegliere la soluzione migliore

Nella scelta del mutuo prima casa, ci sono vari aspetti da valutare con estrema attenzione nella ricerca della soluzione migliore:...

Thumbnail
Cessione del Quinto

Guida pratica e completa alla Cessione del Quinto: tutto quello che c’è da sapere

Questo articolo intende offrirti una guida pratica e completa alla cessione del quinto: una delle forme di finanziamento più diffuse...

Thumbnail
Prestiti Personali

Quali sono i vantaggi dei prestiti non finalizzati?

Hai necessità di ottenere liquidità in tempi brevi e senza giustificativi di spesa? Scopri tutti i vantaggi dei prestiti non...

Dipendente pubblico, privato o pensionato?

Richiedere un prestito non è mai stato così facile, veloce e conveniente!

Logo prestiti

Sei un dipendente statale?

Logo prestiti

Sei un pensionato?

Logo prestiti

Sei un privato?

Scopri le nostre soluzioni di prestito e finanziamento

Prev slide
Prestiti in convenzione MIUR: dipendenti Scuola e Università

Prestiti in convenzione MIUR:
dipendenti Scuola e Università

Tasso agevolato, formula 100% online, zero costi di gestione e rimborso a rate mensili costanti fino ad un massimo di 10 anni. Richiedi subito il tuo prestito online e senza impegno!

Prestiti in Convenzione NOIPA per Dipendenti PA

Prestiti in Convenzione NOIPA
per Dipendenti PA

Grazie alla convenzione NoiPA condizioni agevolate per dipendenti pubblici o para-pubblici: fino a 75.000€ con tasso fisso, rimborso fino a 10 anni e rata mai oltre il quinto dello stipendio.

Prestiti in convenzione INPS per pensionati

Prestiti in convenzione INPS per pensionati

Prestiti in convenzione con Cessione del Quinto a tutti i titolari di pensione INPS e INPS ex INPDAP. 100% online, facile, conveniente e soprattutto garantita e sicura. Richiedi il prestito online senza impegno!

Prev slide

Chi fa da sé fa ... per 4!


Hai inviato il form completo? Sei a pochi step dal tuo traguardo, ti manca davvero pochissimo.

Logo prestiti
1. Pronti, partenza... click!
Fai una foto al tuo documento di identità e alla tua busta paga (o al tuo cedolino) assicurandoti che sia tutto leggibile.
Logo prestiti
2. Pronti, foto ...Invia!
Inviaci le foto su WhatsApp in tutta sicurezza, saremo subito da te.
Logo prestiti
3. Stiamo per contattarti
Un nostro professionista specializzato sta per contattarti per la tua video consulenza gratuita.
Logo prestiti
4. Ce l'hai fatta!
Ricevi il tuo prestito sicuro, veloce e conveniente. La tua prossima vittoria? Realizzare quel sogno a cui pensi tutti i giorni.
Separatore

Cessione del Quinto, Prestiti,
Finanziamenti su misura


Per ogni tua esigenza, il tuo Prestito fai da Te

Cessione del Quinto

Cessione del Quinto

Sogna in grande! Ricevi fino a 75.000€ rimborsabili in piccole rate fino a 120 mesi, senza costi o garanzie. Ti basta la tua pensione o busta paga.

Prestiti personali

Prestiti personali

Dai una svolta alla tua vita! Ottieni fino a 30.000 € rimborsabili in mini rate fino a 120 mesi, senza costi o garanzie. Ti basta la tua pensione o busta paga.

Finanziamenti

Finanziamenti

Realizza i tuoi piccoli grandi desideri. Da piccole somme fino a 75.000 € rimborsabili in micro rate fino a 120 mesi. Zero costi aggiuntivi e nessuna garanzia: basta la tua busta paga o il cedolino della pensione.

Mutui

Mutui

Tante soluzioni di mutuo casa pensate appositamente per andare incontro alle diverse esigenze di coppie, famiglie e singoli alle prese con la scelta della casa e del finanziamento.

Vuoi saperne di più?